Bando per l'assegnazione di 10 riconoscimenti Marchio Ospitalità Italiana 2025

La Camera di commercio di Cuneo nell'ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, con Isnart - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, promuove per l'anno 2025 l'assegnazione, alle Imprese Ricettive e Ristorative della provincia di Cuneo che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti, qui di seguito precisati, di un marchio di qualità denominato "Ospitalità Italiana" come elemento distintivo "a garanzia della qualità del servizio".
Data:
Venerdì, 26 Aprile 2024
Bando per l'assegnazione di 10 riconoscimenti Marchio Ospitalità Italiana 2025

Descrizione

L'iniziativa si pone l'obiettivo di qualificare l'offerta turistica delle imprese italiane in modo da accompagnarle nell'essere sempre più allineate con le esigenze espresse dalla domanda turistica e pienamente rispondenti alle caratteristiche proprie dei territori in cui sono localizzate.

La domanda, inviata in formato non modificabile, deve essere sottoscritta con firma autografa del legale rappresentante dell'impresa allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validita, oppure con firma digitale, entro il 10 giugno 2024.

Collegamenti

26/04/2024 13:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!